mercoledì 14 settembre 2011

Non avevamo alcun dubbio. Mentre l’amministratore di Molochio non fa alcuna proposta il sindaco (rettifico il vice sindaco) di Varapodio la proposta la fa, e come. Il giornale Calabria ora di Mercoledì 14 setttembre 2011 a pag 32  riporta testualmente la proposta formulata da cotanto Sindaco:
…. “Un piano per la razionalizzazione della rete scolastica per il 2012/13 è già stato approntato dalla stessa amministrazione, per gli accorpamenti delle scuole primarie e secondarie di I grado di cinque paesi, con la proposta della sede della dirigenza in Varapodio, in quanto
risulterebbe in posizione centrale rispetto a Taurianova, Molochio, Oppido Mamertina e Santa Cristina d’Aspromonte che saranno interessati dalla normativa sul dimensionamento scolastico. Fazzolari ha evidenziato, inoltre, la disponibilità di ampi locali per l’ufficio di presidenza e gli uffici amministrativi che consentirebbero la ripartizione anche in più settori, dovendo servire una popolazione scolastica di non meno di mille alunni, considerati i nuovi limiti previsti per gli Istituti Comprensivi con scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, ad esclusione delle deroghe per i paesi di montagna il cui limite minimo di alunni è fissato in 500 unità.”
Non so cosa aggiungere se non … se volete vomitare ricordatevi di usare il cesso (se non ci trovate dentro “u stortu” che fa cose sconce).

Nessun commento:

Posta un commento